giovedì 31 gennaio 2008

Lavori in corso...

Benvenuti a tutti!
Allora come vedete sto lavorando alla costruzione del nostro blog Ospec, quindi innanzitutto vi chiedo un po' di pazienza...anche perchè devo capire bene anche io come funziona il tutto.

Perchè ho voluto creare un blog?
Semplicemente perchè ritengo che sia uno strumento facile da utilizzare, flessibile, che ci da l'opportunità di poter esprimere le nostre idee, di tenerci continuamente aggiornati sulle attività dell'Ospec, e soprattutto di non intasare inutilmente la nostra posta!!

Qui possiamo discutere in real time senza necessariamente incontrarci fisicamente e questo va incontro un po' a tutti noi, visto che molti ormai lavorano e fanno stage.

Però senza dilungarmi troppo, il messaggio importante di oggi è questo:

Io ho avuto sì l'iniziativa di aprire questo blog, ma sia ben chiaro che il blog è di tutti noi, infatti tutti i membri dell'Ospec hanno la possibilità di scrivere i post, quindi non c'è un solo autore, ma bensì 12 autori ( ovviamente ho inserito le persone di cui avevo l'inidirizzo email).

Ovviamente sotto la guida e gli input del nostro Professore.

Si possono fare un sacco di cose, come inserire foto, filmati, fare dei piccoli sondaggi ecc.
alla fine cmq sapete già come funziona un blog, no?

Insomma questo potrebbe diventare il nostro piccolo laboratorio.

Altro messaggio importante:

Io ho momentaneamente scelto questi colori, la foto ecc. per cui vi chiedo, di contribuire alla costruzione inviandomi foto, suggerimenti per la sua veste grafica.

per ora credo sia tutto..

Paola Lopez

3 commenti:

Yuko Hana-Bi ha detto...

Ah per chi non lo sapesse Yuko Hana-Bi è Paola Lopez

Marilù ha detto...

Ciao...gran bella idea, il blog! Ti confesso che anch'io stavo progettando qualcosina di simile. Per fortuna mi è arrivato il tuo invito in tempo e non ho inoltrato la richiesta per un l'apertura di un forum...meglio il blog! Brava :) Nel weekend lo studierò meglio...e inizierò a mettermi in moto!
Per favore, qualcuno dei partecipanti alla riunione posti una scaletta degli argomenti trattati per gli assenti, grazie!

Ti saluto, pausa pranzo agli sgoccioli!

Ciao ciao!

Marco ha detto...

Grandissima iniziativa!!!
Componenti dell'Ospec iscrivetevi in massa...