sabato 21 giugno 2008

per la categoria cinema:

spot Lancia Delta, The Power to be different. Con Richard Gere.


4 commenti:

Yuko Hana-Bi ha detto...

grande Mari!!!
sei pure riuscita a caricarlo!!!

lo spot lo trovo molto interessante..credo che nella categoria cinema ci potrebbe stare...
ci sarebbe da riflettere sull'accostamento Hollywood/Tibet,
forse il messaggio vuole essere che la macchina è così versatile da cambiare personalità, o da saperesi adattare in tutte le situazioni? anche quelle più opposte?

Marilù ha detto...

sì potrebbe essere questo...un ponte tra la visione materialistica del mondo tipica di Hollywood e quella invece più intima e spirituale del Tibet...

Sai comunque che incidentone diplomatico che crea con i cinesi questo spot alla vigilia dele olimpiadi tra le più "sporche" della storia...teniamolo d'occhio...

Marco ha detto...

Si...si...tutto quello che volete, ma gira e rigira...Marilu' carica video su "Capri", con Richard Gere....non me la racconta giusta altro che materialismo Hollywoodiano contrapposto allo spiritualismo del Tibet...ihihihhih!!

Marilù ha detto...

Marcooooooo!!!
Guarda, sul "sirenetto caprese" improfumato di D&G (non perdiamo di vista lo spot,eh!!!)ho fatto outing -anche col "MAGNIFICO" Clooney - ma quanto a Richard Gere, beh...molto meglio la dimensione ascetica del Tibet!
A domani ;)