sabato 10 maggio 2008

RIUNIONE OSPEC

(...) riporto fedelmente l'email del prof. (...)

all'OSPeC - Osservatorio Pubblicità e Comunicazione

è stata fissata la prossima riunione il giorno giovedì 15 maggio dalle ore16.00, per ora l'appuntamento è in aula Valori. Resta inteso che chi non potesse arrivare per le sedici può unirsi alla riunione più tardi.

Approfitto di questa e-mail per fare il punto della situazione. L'OSPeC non è "morto", il fatto che si siano diradate le riunioni per un periodo rientra nella normalità e nelle modalità dell'osservatorio che non è una struttura permanente ma - alla Bauman - liquida.
Dico questo perché ho l'impressione che qualcuno abbia potuto pensare che l'esperienza dell'osservatorio si sia "insabbiata". Sostanzialmente non stiamo ripartendo ma continuando il lavoro intrapreso.
Attendo un riscontro, nel senso che attendo le vostre disponibilità rispetto alla riunione di giovedì (chi ci sarà - chi non potrà esserci) e anche rispetto all'osservatorio in generale (chi non vorrà esserci).

Giovedì fisseremo un calendario di incontri per i mesi di maggio e giugno, poiché in questo periodo l'osservatorio liquido dovrà riunirsi con maggiore frequenza date alcune scadenze (di cui parleremo).
Pianificheremo due modalità di riunioni per venire incontro alle diverse esigenze-possibilità: un tipo di riunione più operativa, più lunga e anche infrasettimanale; un tipo di riunione più progettuale-valutativa in cui si "farà il punto", più breve e rigorosamente di sabato.

Un saluto a tutti
Riccardo Finocchi

1 commento:

Marco ha detto...

Condivido in pieno la posizione del Prof. Finocchi sulla attuale situazione dell'osservatorio e mi ritrovo nella connotazione "liquida", alla Bauman, e non statica, data all'attivita' dell'osservatorio stesso. Non ho mai messo in dubbio la possibilita' di implementare il ns progetto a causa del momentaneo "rallentamento" subito negli ultimi periodi, come anche accennato a qlcn di voi e nelle mie ultime mail!!!
Relativamente al calendario degli incontri trovo giusta la logica del doppio appuntamento per dare, anche a noi "esiliati",l'opportunita' di partecipare e di organizzarsi per tempo.
Per la riunione di Giov.15 Mag. non potro' esserci.
Aspetto vs news e rimango come sempre a disposizione per L'Ospec.
Ciao a tutti
Marco